Annuncia qui la tua partecipazione

L'incontro, aperto a tutti, si terrà a Torino presso il centro culturale Lombroso16 in Via Cesare Lombroso, 16 (a 5 min a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova), dalle ore 10.30 alle ore 18.00. (i posti in sala sono limitati, aiutaci a gestire la logistica compilando il questionario qui sotto)
Il soprannome che usi online
(opzionale)
Indica come vuoi partecipare all'incontro
A titolo informativo e senza alcun impegno dichiara se parteciperesti solo come uditore o se saresti interessato anche a fare un intervento (comunque sarà necessario iscriversi a parlare nelle forme decise nell'assemblea)
 



Incontro pirata TORINO 9 Giugno

Diritti umani, diritti digitali, privacy, accesso alla conoscenza, libertà di condivisione, disabilità, democrazia e ecologia sono state le parole chiave della nostra campagna elettorale con il Partito Pirata per le elezioni europee del 2019. Il tema dell'incontro con i candidati e i sostenitori del Partito Pirata che TNT Village organizza il 9 giugno 2019 presso il centro culturale Lombroso16 a Torino sarà come orientare la futura azione politica. L'incontro sarà anche l'occasione di valutare la campagna elettorale del Partito Pirata per le elezioni europee.

Saranno presenti i capolista alle elezioni europee

Luigi Di Liberto
Luigi Gubello
Maria Chiara Pievatolo
Cristina Diana Bargu
Stefania Calcagno

Inoltre saranno presenti gli altri candidati della Lista del Partito Pirata:
Monica Amici, Sara Bonanno, Paul Stephen Borile, Marco Calamari, Alessandro Ciofini, Marco Ciurcina, Amelia Cuomo, Flavio Del Soldato, Carlo Piana, Michele Pinassi, Valentina Piattelli, Emmanuele Somma, Rosaria Talarico
I dati raccolti saranno utilizzati solo per dare corso all'iniziativa e saranno poi immediatamente cancellati